Aprimoka un brevetto italiano
Aprimoka nasce da un'idea
di Marco Santini
Come tutti gli italiani , anche in questo caso l'innovazione semplice geniale e durevole dell'Aprimoka è stata creata da un utilizzatore che ha saputo trasformare un problema in un prodotto.
Tutti abbiamo usato almeno una volta la caffettiera e tutti ci siamo scontrati con alcuni piccoli disagi che fanno parte della cerimonia del caffè.
Per risolvere quei piccoli disagi la maggior parte delle persone si è riconvertita alle moderne macchine a cialde o a capsule , che sembrano astronavi e con innegabili costi delle cartucce e della manutenzione.
Invece c'è chi ha saputo inventare, progettare e brevettare un oggetto che risolve in un colpo solo tutti i problemi della caffettiera Moka.
Adesso puoi usare comodamente e senza stress la tua caffettiera moka Bialetti a tre tazze e gustarti il caffe come te lo preparava tua Mamma o tua Nonna.
Un particolare ringraziamento va a Frollina che con il suo Articolo di Giallo Zafferano ha potuto provare l'efficienza dell'aprimoka con la caffettiera Bialetti.
La storia dell'Aprimoka e delle vicissitudini di Marco Santini, il suo inventore, sono visibili sul sito del tiburno
link
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14